Gigliotti | Fantafilo Ring ST2
16311
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16311,page-child,parent-pageid-16255,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive
 

Fantafilo Ring ST2

Macchina filatoio con levata automatica per lana, fibre artificiali e sintetiche lunghe e di altre misure.

L’innovazione si focalizza su due linee di stiro indipendenti che possono realizzare filati lineari fantasia con l’inserimento di colori e/o fibre di diversa natura che creano effetti speciali.

Tramite PC Touch Screen si possono inserire e memorizzare tutti i dati di lavoro e i parametri tecnici del filato finale e controllare tutte le funzioni della macchina. La precisa esecuzione dei dati inseriti, controllata dal PLC, assicura l’esatta velocità degli assi in misura millesimale con risultati eccezionali sulla qualità degli effetti del prodotto finale. Estrema facilità di inserimento e modifica dei dati generali e specifici dei passi di programma (fino a 300 passi) con modalità graduale oppure rapida. Diagnostica per la rilevazione dello stato della macchina.